Una Web Agency per progettare al meglio il tuo sito
...ed utilizzarlo veramente!
Design, usabilità e adattabilità: ecco i nuovi dettami del web, ma un sito internet non è completo se non vi trasmette un’emozione, un punto di vista, una storia. Siamo specialisti, ma vediamo il web con l’occhio di un artista.
Per essere competitivo ed efficiente oggi non basta più avere il tuo nome sulle Pagine Gialle, ma devi essere reperibile in rete nel modo giusto, dando della tua attività l’immagine che desideri e che più si avvicina alle aspettative degli utenti. Web, oggi più che mai, significa movimento e cambiamento continuo; per questo non ci limitiamo a fare siti striminziti nelle informazioni e noiosi da vedere. Il tuo business merita di più!
Se per il catalogo dei tuoi prodotti o per le brochure aziendali pretendi la massima cura, perché non farlo anche con il tuo sito? Immaginalo come una vetrina aperta 24 ore su 24 e davanti alla quale passano tutti: noi siamo quelli che ti aiutano ad allestirla!
Copywriting e l’aggiornamento costante del sito web
Aggiornamento, aggiornamento e ancora aggiornamento: sono le tre parole chiave per rendere interessante (o meglio dire, consultato) un sito web aziendale o personale che sia. Perché il tuo articolo è ben posizionato nei motori di ricerca? Perché chi è esperto del settore, sa che nel mondo del web non basta piacere ai lettori, ma sa in primis che bisogna piacere – a un nostro grande amico – Google; e per farlo Aitec mette a disposizione esperti del Copywriting in grado di unire le tue esigenze con quelle del tuo cliente.
A cosa serve il Copywriting?
A realizzare articoli che raccontino le novità del settore in cui lavori, le riunioni importanti realizzate, gli eventi organizzati, l’esperienza che hai avuto in Fiera, fino ad arrivare a realizzare articoli ad hoc che presentino i nuovi prodotti per spiegare come utilizzarli al meglio.
Tutto questo è interessante per i vostri clienti. Allora perché non parlarne proprio all’interno del vostro sito? Queste tipologie di articoli, oggi giorno, vengono sempre più utilizzate e consultate per conoscere e capire il ‘carattere‘ dell’azienda. Il vostro business ha bisogno di questo: di essere raccontato, condiviso e perché no, qualche volta anche recensito.